Materiale Vietato ai Minori di 18 Anni.
Storia a sfondo altamente erotico con figura maschile Alpha.
Coppie: M/m - M/f - M/m/f.
Personaggi e luoghi sono di pura fantasia o quasi.
Titolo: WAYNE "ALPHA MALE"
Capitolo 02: PRIMA SOTTOMISSIONE
Dal capitolo precedente
"Ti piace eh! Con lui farai conoscenza più tardi! Adesso torniamo a noi", detto ciò mi butta con violenza i piedi sulla faccia, poi sposta il sinistro di lato sempre premendolo contro e con il destro inizia a schiaffeggiarmi, io apro la bocca e ogni volta che mi colpisce glielo lecco "Leccalo, leccalo così, bravo", poi si ferma appoggiandomi il tallone sulla bocca "Ora tira fuori la lingua più che puoi", fatto ciò inizia a strofinarmi il piede su di essa sempre più forte "Devo dire che te la cavi quasi come la mia ragazza!", quindi sposta il piede destro di lato sempre spingendolo e mi fa fare lo stesso servizio al piede sinistro.
Inizio nuovo capitolo
"Ora va in camera e portami le ciabatte, corri!", subito mi dirigo nella sua camera che mi ha pure indicato con un dito e le trovo subito in mezzo ad essa, le raccolgo e le guardo, sono grandi, di pelle marrone fuori e grigie all'interno di misura 45. Senza pensarci me ne porto una alla bocca e inizio a baciarla "Bravo è così che si fa, vedo che hai capito chi comanda, vieni torniamo di là!", quando arrivo in salotto Wayne è in piedi che mi aspetta e lo guardo ha un fisico mozzafiato, addominali ben modellati, gambe lunghe, dei piedi lunghi e massicci, rialzo un po' lo sguardo e mi soffermo sul suo sesso che anche a riposo e di dimensioni ragguardevoli. "Hai finito!?!" Bene mettiti di nuovo in ginocchio!" e si risiede sul divano, "Ora appoggia le mie ciabatte davanti a te e fa ciò che hai iniziato in camera", io mi inginocchio nuovamente appoggiando le sue ciabatte davanti a me "Sei bravo, adesso abbassa la testa e inizia ad adorarle", quindi abbasso la testa e subito mi sento i suoi piedi sopra che mi spingono la testa verso le sue ciabatte "Le devi baciare fuori e dentro , dai inizia!" e mi spinge ancora di più in basso ed io inizio a baciarle prima fuori, le bacio su tutta la loro superficie e poi dentro ma quando faccio questo qualcosa mi spinge ad avere un maggiore contatto e quindi inizio a leccarle a leccarle sempre di più, le bacio e le lecco sia dentro che fuori e Wayne sembra accorgersene "Le stai leccando eh, continua così che vai forte" e a movimenti cadenzati rafforza e allenta la pressione dei suoi piedi sul mio capo "Adesso basta, infilami le ciabatte ai piedi e alza la testa!"
Eseguito quello che mi ha detto vedo il suo cazzo enorme, turgido e svettante "Ora me lo succhierai ed io ti sborrerò in bocca, hai capito bene?", senza dirmi altro mi prende per le orecchie e le tira verso il basso spingendomi ad avere un primo contatto con il suo cazzone "Ora apri la bocca e inizia a leccarlo e quindi succhia, succhia fino a farmi sborrare", quindi mi spinge ancora più in basso la testa ed io spalanco la bocca per paura di farli male con i denti, da quanto è grosso all'inizio sono in difficoltà, da principio mi sento soffocare ma alle prime lappate già lo trovo meno difficoltoso e inizio a farli un pompino da sogno "Devo dire che non te la cavi male sai! Dopo quando saremo a letto ti dirò se sei più bravo della mia ragazza", stavo alzando e abbassando la testa quando Wayne mi serra la testa incrociando le gambe sopra di essa e stringendo e allentando la morsa mi costringe a seguire il suo ritmo "Succhialo, succhialo tutto dai! Ora ti scopo in bocca, l'unica cosa che devi fare e tenere la bocca spalancata!", detto ciò allarga le gambe appoggiandomi i piedi sulla schiena e mi stringe la testa con le mani iniziando a premerli sulla schiena per avere la spinta per alzare il bacino e contemporaneamente mi spinge la testa verso il suo sesso "Come mi piace, succhia, succhia più forte! Continua dai! Che gusto", quindi inizia a muoversi sempre più velocemente "Succhia, succhia così, così, più forte, dai, dai!", poco dopo si calma continuando a serrarmi la testa "Ora succhia che io sto fermo, devi farmi godere tu", quindi mi metto a succhiare a più non posso, gli lecco pure i coglioni, poi mi tira per i capelli per riprendere a succhiarli il cazzo "Ora riprendimelo in bocca e fammi sborrare, voglio goderti in bocca! Bene così alza e abbassa la testa che sto arrivando!" velocemente alza i piedi fin sopra il mio capo e altrettanto velocemente gli spinge in basso costringendomi ad inghiottire il suo cazzone che violentemente si fa strada fino in gola e iniziano ad arrivare i primi violenti schizzi di sborra "Sborro!, ingoia tutto, forza! Più veloce ingoia, dalla tua bocca non deve uscire nemmeno una goccia, bevi! Godo! Come godo!". Il più velocemente possibile ingoio la sua sborra, è tantissima, non finisce più di sgorgare, bevo, bevo tutto "Bravissimo bevi che ti fa bene, continua che non è finita" e ha ragione altri violenti fiotti fuoriescono da quel cazzone malefico. Una volta finito di sborrare "Bene ora puliscimelo, fammelo brillare con la tua saliva che poi andiamo in camera che mi fai arrapare da bestia".
Continua???.
Commenti sono benvenuti